Notizie

I nostri primi 10 anni

 Non potremmo vantare tutti i successi che abbiamo avuto ed essere presenti sul territorio se non avessimo una rete di donatori in grado di aiutarci con strutture, attrezzature e mezzi.

 

Contattaci via mail gropellosoccorso@libero.it , associazione@gropellosoccorso.it o per telefono ai numeri 333 3027100 - 0382 495207  o visita direttamente la nostra sede in Gropello Cairoli  per scoprire come puoi aiutarci.

L’opera di volontariato

I volontari sono la spina dorsale della nostra organizzazione e se vorrai far parte della nostra famiglia scoprirai come poter influire e cambiare la realtà che ti circonda, aiutando il prossimo e intervenendo al meglio in varie situazioni di crisi e bisogno.

Il volontario è una persona come un'altra, ti aiuta anche se non ti conosce, se tu non pensi a lui, quando hai bisogno lui pensa a te, non chiedergli mai perché lo fà, non non sarebbe in grado di risponderti o se lo fa, ti darebbe una vaga risposta, ha un grande cuore anche se delle volte viene bistrattato, nel possibile non ti dirà mai di no, non chiedergli come si chiama, ma ditegli grazie è sarà la persona più felice del mondo e ricorda che
il suo motto è : il bene si fa ma non si dice!

Grazie a tutti volontari di ogni associazione, per quello che hanno fatto, fanno e continueranno a fare!

Il nostro programma di volontariato ti assicura una completa formazione tramite la quale potrai operare al meglio insieme ad altre persone ricche di entusiasmo, in una atmosfera di grande umanità e competenza.

Sapremo inquadrare al meglio le tue abilità per consigliarti l’area di intervento più adatta a te e scoprirai come e quanto poter cambiare la società grazie alla volontà di far del bene accoppiata a formazione e mezzi che la rendano efficace.

 

Il nostro logo

Mercatino Natale 2021

In data 05/12/2021 saremo presenti al mercatino di Natale che si terrà per le strade del nostro paese

Vi aspettiamo numerosi!