Servizi

I nostri servizi

Con GROPELLO SOCCORSO scoprirai come e quanto una organizzazione no profit possa veramente fare la differenza, agendo al meglio  in situazioni di bisogno,  emergenza e crisi.

Guidate da leader esperti e con una serie di strutture ben attrezzate, le nostre squadre di volontari preparati e competenti intervengono per assistere chi ha bisogno e aiutare in moltissime situazioni.

 

ASSISTENZA A MANIFESTAZIONI

 I volontari di Gropello Soccorso agiscono in Comune di Gropello Cairoli (PV), nei i comuni limitrofi e laddove venngono richiesti i loro servizi per intervenire in situazioni di crisi e bisogno.

Puoi prenotare il servizio di assistenza alla tua manifestazione, sportiva o non, contattandoci via e-mail gropellosoccorso@libero.it oppure direttamente su questo sito alla pagina contatti  ma anche passando presso la nostra sede ogni sera dalle 20 alle 24. Saremo ben felici di supportare ogni tua iniziativa!

SERVIZI IN EMERGENZA 118

Ogni volontario viene Certificato come Soccorritore Esecutore e offre a titolo gratuito la propria disponibilità. Sotto il coordinamento del 118 di Pavia, interveniamo in Gropello Cairoli, nell’autostrada A7 e nei Comuni limitrofi.

SERVIZI

Ogni persona (uomini ma anche DONNE !) dopo un corso preparatorio, può prestare la propria opera accompagnando i pazienti a visite, ricoveri, esami oppure andandoli a prendere in caso di dimissioni.

SECONDARI

Per prenotare questo servizio, chiamaci al numero       377 2156840 oppure compila il form cliccando sul link che segue ed attendi coferma da parte di un nostro responsabile:

 

Richiesta di intervento.